Consulta il Regolamento ufficiale CLICCANDO QUA
Cybersecurity alla prova dell’intelligenza… umana!
Un anno dopo la prima edizione, C(o)De – Challenge of Developers torna e si sdoppia! L’intelligenza umana è ancora in grado di rispondere alle complesse sfide che la cybersecurity propone ogni giorno? Questa è la domanda a cui RJC Soft, in collaborazione con Fibonhack, vuole rispondere.
A partire dal 6 Ottobre, otto team provenienti da tutto il mondo, si sfideranno in un’epica CTF che durerà ben 24 ore. Sarà un’avventura senza tregua, in cui i team qualificati dovranno dimostrare le loro abilità e sfruttare la loro creatività per superare problemi criptici, exploit avanzati, vulnerabilità elusive e tecniche di evasione difficili da affrontare. Ogni ora che passerà i team si sfideranno senza sosta per trovare soluzioni innovative ed accedere a flag nascosti.
Solo con una perfetta sinergia riusciranno a superare gli ostacoli. E alla fine delle 24 ore, solo i più abili e tenaci si ritroveranno al vertice della classifica, pronti a fregiarsi del titolo di campione del CTF. Il quartier generale di RJC Soft sarà il luogo in cui gli 8 team provenienti da Italia, Austria, Corea del Sud, Marocco, Norvegia e Romania si incontreranno e scontreranno per decretare il vincitore. C(o)De – Challenge of Developers 2023 Master Edition si pone l’ambizioso obiettivo di diventare uno dei poli di riferimento del mondo delle CTF in Italia.
Il tempo scorre inesorabile, non c’è un minuto da perdere… CyberAvventurieri siete pronti alla sfida dell’anno? La premiazione si terrà Sabato 7, alle ore 16.00
A cura di RJC SOFT