Grafica: illusione ottica e inganno visivo

La prenotazione dell’attività è riservata a scuole

Percezione visiva, grafica digitale e comunicazione pubblicitaria

Per le persone la realtà sembra avere un’unica dimensione che definisce un’identità oggettiva e spesso unicamente decifrabile. Ma la percezione visiva, la grafica digitale e la comunicazione pubblicitaria da sempre utilizzano artifici visivi o scorciatoia mentali che rendono l’azione di comunicare infinitamente più efficace e interessante specie in ambito professionale.

Ultimamente le nuove tendenze introducono intelligenza artificiale e realtà aumentata come trend strategici per la costruzione di nuovi format per comunicare. Focus su campagne pubblicitarie, manifesti e layout grafici che attraverso percezioni e sollecitazioni visive aiutano la fruizione dei messaggi.

Date e Orari

  • Dal 05/10/2023 11:00 al 05/10/2023 12:30

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner:

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner:

CON IL PATROCINIO DI


		
Keywords Keywords
Events Event
People Protagonisti
List
{{item.title}} {{item.title}}
SEARCH CERCA
Pathways Percorsi
{{item.title}} {{item.title}}
{{item.owner}}
{{item.title}} {{item.title}}
{{item.owner}}
SEARCH CERCA
{{title}}
by {{owner}}
{{item.title}} {{item.title}}
SHARE CONDIVIDI
SHARE CONDIVIDI
{{title}} {{title}}
Add to Pathways Aggiungi ai Percorsi
Name of new pathway Nome del nuovo Percorso
Your name Il Tuo Nome
... or add to an existing pathway: ... o agguiungilo ad un percorso già esistente:
{{item.title}}
Date and Time: Date e Orari:
Dal From {{item.start}} - al to {{item.end}}
Program: Programma:
{{item.name}}
With: Con:
{{item.title}}
Venue: Sede:
{{item.title}}
Typology: Tipologia:
{{item.title}}
Target: Target:
{{item.title}}
Language: Lingua:
{{item.title}}
Keywords: Keywords:
{{item.title}}
PROGRAM PROGRAMMA
{{item.name}}
VEDI I DETTAGLI SEE DETAILS
About About
{{title}} {{title}}
Events: Eventi: {{item.title}}